LIADDE' DESIGN

Creo con logica
"Oggi devi raccontarti per raccontare il tuo prodotto, io ho deciso di raccontarmi attraverso le mie idee!
Delia Togni

Perché LORSO di Liadde' Design?

Storia di Delia Togni, una consulente
di marketing
e comunicazione che diventa designer. 

E di una designer che inventa, scrive, organizza e produce contenuti per affiancare tanti imprenditori e professionisti.

Tutto nasce da una storia.
La storia suscita curiosità prima,  aspettativa dopo.
Una storia si può modificare
a seconda del target, 
a seconda dei prodotti 
e dei risultati.
La storia è alla base della comunicazione.

La storia è l'idea.

Come nasce LORSO

Arredare vuol dire anche dare un tocco di personalità. Che sia una parete di casa o un luogo di lavoro, il nostro primo pensiero è quello di dare carattere e stile. Ho esperienza nel settore del design e del packaging e mi piace giocare con immagini e forme. Nel 2020, dopo una chiacchierata con mia figlia, che all’epoca aveva 3 anni, ho capito che decorare le pareti di una cameretta per bambini è davvero un compito difficile.

I bambini hanno una creatività innata, mentre spesso noi adulti chiediamo a loro, e anche a noi stessi, ordine e abbinamenti di colore impeccabili. Così ho imparato che l'ingrediente che da sapore non è la perfezione, è ciò che sei tu!

Da qui nasce la linea dei quadri LORSO. Perché come dice mia figlia, un LORSO dovrebbero averlo tutti, senza LORSO non si può fare la nanna...

Vale anche per gli adulti?
Io ci credo. Sono andata oltre  la collezione dei quadri per la cameretta dei bambini, realizzando tante idee e combinazioni per arredare tutte le pareti di case, studi, uffici e negozi. Ognuna con il suo stile, ognuna con il suo LORSO.

Liadde' Design alias Delia Togni

Collaboro con lo Studio di Architettura Gorlani, a Brescia, sono sposata e ho due figli. Mio marito, architetto, si occupa di progettazione, interior design e pratiche burocratiche, come stime e perizie immobiliari. Io curo tutti gli aspetti di comunicazione, digital marketing e nuovi progetti di design per lo Studio di Architettura e per i clienti.

Bruno Gorlani architetto

Quando incontro i miei clienti e osservo
i loro ambienti, mi capita spesso di vedere che non rappresentano la personalità dei proprietari. Per questo, insieme a mia moglie Delia Togni, abbiamo iniziato a ragionare su soluzioni di interior design che potessero completare i nostri progetti. Nasce così la nostra collezione di stampe da parete LORSO: un po' per nostra figlia, un po' per lasciare il segno.

Cosa faccio?

  • Creo prodotti
  • Realizzo packaging
  • Posiziono siti web ed e-commerce
  • Offro consulenza di digital marketing  comunicazione strategica
  • Gestisco social media aziendali e campagne pubblicitarie
  • Organizzo eventi e ne curo comunicazione e allestimento


Sviluppo e dirigo strategie di comunicazione online e offline soprattutto nei settori dell'abbigliamento, della ristorazione, dell’ospitalità e del fitness.
Ma anche per studi professionali di notai, avvocati, medici, dentisti, architetti e tante altre piccole o medie attività.

Hai altre curiosità?

Italia

Si applica la nostra Informativa sulla privacy